linkedin
facebook
twitter
logo ridotto.jpeg

ASSIMSS 

LE NOSTRE INIZIATIVE

320

LE ULTIME 10 PUBBLICAZIONI

Ricerca

DOPO IL COVID 19: QUALI RISPOSTE ALLE SFIDE DELLA COMPLESSITÀ PER IL SSN E LA SALUTE DELLE POPOLAZIONI? Proge

2022-10-01 15:31

ASSIMSS

DOPO IL COVID 19: QUALI RISPOSTE ALLE SFIDE DELLA COMPLESSITÀ PER IL SSN E LA SALUTE DELLE POPOLAZIONI? Progettare interdisciplinarmente in Medicina e Sanità

Venerdì 11 novembre 2022 a Roma presso il Salone del Presidio Nuovo Regina Margherita, Via Emilio Morosini 30

 

 

 

 

 

 

Venerdì 11 novembre 2022 a Roma presso il Salone del Presidio Nuovo Regina Margherita, Via Emilio Morosini 30, si terrà un evento interdisciplinare organizzato ASSIMSS e AIS dal titolo:

 

"DOPO IL COVID 19: QUALI RISPOSTE ALLE SFIDE DELLA COMPLESSITÀ PER IL SSN E LA SALUTE DELLE POPOLAZIONI? Progettare interdisciplinarmente in Medicina e Sanità

 

Il convegno sarà di carattere operativo e laboratoriale e i partecipanti potranno collaborare e dare delle risposte alle domande poste durante la giornata. 

L'evento inizierà alle ore 10.30 e sarà articolato in 3 sessioni: la prima "dialoghi sulla COVID-19 in una prospettiva di complessità", la seconda sessione tratterà delle relazioni tra politiche, condizioni sociali e processi biologici alla luce del COVID 19, nella terza che guarda al presente ed al futuro si parlerà di: Servizi sanitari e nuove tecnologie: sindemia e “nuovo SSN".

 

Per ulteriori informazioni e per scaricare il programma completo con i relatori cliccare nel pulsante "scarica il programma completo".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Seguici nelle nostre iniziative

Seguici nelle nostre iniziative